VILLETTA, AFFIANCATA in vendita a Modica, OASI DEI RE
€ 185.000
Marina di Modica | Villetta indipendente con vista mare
Vendesi a Marina di Modica, in zona tranquilla e riservata, a soli 900 metri dal mare, villetta indipendente disposta su due livelli autonomi, circondata da giardino privato e dotata di ampi spazi esterni.
Piano Terra: Abitazione di circa 60 mq composta da soggiorno con cucina, due camere da letto e bagno. Completano il livello una comoda veranda coperta di circa 40 mq, ideale per pranzi e momenti di relax all'aperto.
Piano Primo: Unità abitativa indipendente di circa 35 mq composta da soggiorno con cucina, camera da letto e bagno, con accesso a un terrazzo panoramico di circa 25 mq con vista mare.
Esterni: Ampia area esterna adibita a parcheggio, giardino e orto. La proprietà dispone inoltre di garage di circa 40 mq e vano cantina di circa 16 mq.
Caratteristiche principali: Due abitazioni indipendenti - Vista mare dal terrazzo - Giardino e orto privati - Garage di 40 mq - Cantina di 16 mq - Zona tranquilla - Mare raggiungibile in pochi minuti
Soluzione ideale per due nuclei familiari, per utilizzo abitativo e turistico o come investimento per locazioni stagionali.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 185.000
- MQ150
- Locali5
- Classe Energ.VA
Dettagli Aggiuntivi
- ProprietàIntera proprietà
- CondizioniDiscreto
- ClassificazioneMedio
Caratteristiche Interne
- Bagni2
- Camere2
- Cucina2 Cucina a vista
- Deposito
- Disimpegno
- Ingresso
- Ripostiglio
- Zona Giorno2 Unico ambiente
Impianti
- Elettrico Funzionante
- Fognario Pozzo nero
- Idraulico Funzionante
- TV
- Zanzariere
Caratteristiche Esterne
- Cantina (16 mq)
- Corte Esterna
- Garage (40 mq)
- Giardino Privato
- Parcheggio (Posti Auto)
- Terrazzo/i (25 mq)
- Veranda (40 mq)
Distanze
- Mare/lago900 mt
- Autostrada10 km
