APPARTAMENTO, USATO in vendita a Modica, ORATORIO
€ 85.000
In zona Quartiere d’Oriente a Modica, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di circa 110 mq, situato al secondo piano di una palazzina ben tenuta, priva di ascensore e dotata di due ingressi.
L’immobile si distingue per una distribuzione degli ambienti funzionale e confortevole ed è composto da un ingresso, un ampio soggiorno, una cucina abitabile con annessa dispensa, tre camere da letto e due bagni. Gli ambienti sono spaziosi e ben organizzati, ideali per una famiglia alla ricerca di una casa comoda e accogliente.
A completare la proprietà troviamo un garage privato, una stufa a pellet che contribuisce a rendere gli ambienti piacevolmente caldi e confortevoli durante i mesi più freddi, oltre a un grazioso giardinetto privato di circa 20 mq, ideale per creare un piccolo spazio verde da vivere in totale tranquillità.
Una soluzione interessante per chi desidera ampi spazi interni, tre camere da letto, pertinenze private e un piccolo spazio esterno, in una zona residenziale di Modica.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 85.000
- MQ120
- Locali5
- Classe Energ.VA
Dettagli Aggiuntivi
- CondizioniBUONE
- ClassificazioneMedio
Caratteristiche Interne
- Arredato Parzialmente
- Bagni2
- Camere3
- Corridoio
- Cucina Abitabile
- Doppi Vetri
- Ingresso
- Lavanderia
- Ripostiglio
- Zona Giorno Salotto
Impianti
- Aria Condizionata Autonomo
- Canna Fumaria
- Citofono
- Di Riscaldamento Stufa
- Elettrico Funzionante
- Fognario Allacciato
- Idraulico Funzionante
- TV
- Riscaldamento
- Zanzariere
Caratteristiche Esterne
- Balcone/i2
- Garage Box privato (18 mq)
- Giardino Privato (20 mq)
Distanze
- Mare/lago22 km
- Autostrada15 km
- Trasporti125 mt
- Servizi80 mt
- Parcheggio10 mt
- Centro600 mt
