VILLETTA in vendita a Ispica
Tratt.Riservata
Proponiamo in vendita una graziosa villetta situata in Viale Kennedy, a soli 800 metri dal mare, in una posizione tranquilla e riservata ma al tempo stesso comoda ai principali servizi.
L’immobile si presenta in buone condizioni generali e offre una superficie complessiva di circa 150 mq distribuiti tra piano terra e mansarda, garantendo ambienti spaziosi e ben organizzati. Al piano terra l’ingresso conduce a un luminoso soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità, affiancato da una cucina abitabile perfetta per la vita quotidiana della famiglia. La zona notte comprende due camere da letto, un pratico ripostiglio e un bagno.
La mansarda, accogliente e ben sfruttata, ospita altre due camere da letto, un secondo bagno e una piacevole terrazza, spazio ideale per godersi momenti di tranquillità all’aperto.
Completa la proprietà un ampio giardino privato di circa 1.200 mq che circonda la casa, perfetto per chi desidera vivere gli spazi esterni in totale privacy, organizzare cene all’aperto o realizzare una zona relax.
Una soluzione ideale sia come residenza principale sia come casa vacanze, grazie alla vicinanza al mare e agli ampi spazi interni ed esterni.
Dettagli Principali
- PrezzoTrattativa riservata
- MQ170
- Locali5
- Classe Energ.VA
Dettagli Aggiuntivi
- CondizioniBUONE
- ClassificazioneMedio
Caratteristiche Interne
- Bagni2
- Camere4
- Camino
- Corridoio
- Cucina Abitabile
- Deposito
- Disimpegno
- Ingresso
- Mansarda
- Ripostiglio
- Zona Giorno INGRESSO-SALA DA PRANZO
Impianti
- Antenna Satellitare
- Elettrico Funzionante
- Fognario Fossa Biologica
- Idraulico Funzionante
- Zanzariere
Caratteristiche Esterne
- Agrumeto
- Cortile
- Forno/Barbecue
- Fronte Strada
- Frutteto
- Giardino Privato (1200 mq)
- Orto
- Parcheggio (Posti Auto)
- Veranda
Distanze
- Mare/lago800 mt
- Autostrada6 km
- Trasporti1.5 mt
- Servizi800 mt
- Parcheggio10 mt
