VILLETTA, BIFAMILIARE in vendita a Modica
€ 290.000
Villetta Bifamiliare in Vendita – Zona Cozzo Rotondo, Modica
In una delle zone più tranquille e soleggiate di Modica, precisamente in contrada Cozzo Rotondo, proponiamo in vendita una villetta bifamiliare con ampi spazi interni ed esterni, ideale per chi cerca indipendenza e riservatezza senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini.
L'immobile si sviluppa su due livelli, piano terra e primo piano, ognuno con una superficie di circa 140 mq, e si presenta in discreto stato manutentivo, offrendo ottime potenzialità di personalizzazione.
La proprietà include inoltre un terreno di pertinenza esclusiva di circa 1.100 mq, perfetto per realizzare un giardino, un orto o spazi esterni attrezzati per il relax e il tempo libero.
Completa la proprietà un annesso rurale di circa 90 mq, ideale come deposito, laboratorio, dependance o da ristrutturare secondo le proprie esigenze.
Caratteristiche principali: superficie complessiva abitativa: 280 mq (140 mq per piano),terreno privato 1.100 mq, annesso rurale 90 mq
Ottima esposizione solare
Posizione strategica, ben collegata e riservata
La soluzione è ideale sia come abitazione principale che come investimento per creare due unità indipendenti o una struttura ricettiva, sfruttando la metratura generosa e la posizione favorevole.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 290.000
- MQ370
- Locali8
- Classe Energ.VA
Dettagli Aggiuntivi
- CondizioniDiscreto
- ClassificazioneMedio
Caratteristiche Interne
- Bagni2 1 piano terra 1 piano primo
- Camere6 3 piano terra 3 piano primo
- Corridoio
- Cucina2 Abitabile
- Disimpegno2
- Ingresso2 1 piano terra 1 piano primo
- Lavanderia2 1 piano terra 1 piano primo
- Magazzino appartiene al piano primo
- Ripostiglio2
- Zona Giorno2 Salotto
Impianti
- Alimentazione Riscaldamento Metano
- Antenna Satellitare
- Aria Condizionata Autonomo
- Canna Fumaria per stufa a legna del primo piano
- Citofono
- Allarme
- Di Riscaldamento Radiatori
- Elettrico Da verificare
- Fognario Allacciato
- Idraulico Da verificare
- TV
- Lavastoviglie
- Lavatrice
Caratteristiche Esterne
- Balcone/i2 1 piano terra 1 piano primo
- Cantina
- Cortile
- Giardino Privato
- Orto
- Parcheggio (Posti Auto)
- Pozzo
Distanze
- Mare/lago20 km
- Autostrada13 km
- Trasporti800 mt
- Servizi450 mt
- Parcheggio10 mt