APPARTAMENTO in vendita a Modica, POLO COMMERCIALE
€ 73.000
Proponiamo in vendita un accogliente monolocale di circa 35 mq, completamente arredato e già locato, ideale come soluzione a reddito per chi cerca un investimento sicuro e immediatamente produttivo.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni ed è composto da un unico ambiente ben distribuito con angolo cottura, zona living/notte e bagno. Luminoso e funzionale, è pronto all’uso e non necessita di alcun intervento.
Completano la proprietà: 2 posti auto di proprietà,1 cantina di 15 mq, 2 posti moto riservati.
Caratteristiche principali: superficie: circa 35 mq arredato e già affittato, 2 posti auto privati, cantina spaziosa di 15 mq,2 posti moto.
Ottima rendita mensile.
Perfetto per investitori, l’immobile rappresenta una soluzione chiavi in mano con reddito immediato garantito grazie al contratto di locazione in corso.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 73.000
- MQ35
- Locali1
- Classe Energ.VA
Dettagli Aggiuntivi
- CondizioniNuovo
- ClassificazioneMedio
Caratteristiche Interne
- Arredato
- Bagni
- Cucina
- Disimpegno
- Doppi Vetri
- Frigorifero
- Ingresso
- Lavanderia
- Ripostiglio
Impianti
- Antenna Satellitare
- Aria Condizionata Autonomo
- Di Riscaldamento Aria
- Elettrico A norma
- Fognario Allacciato
- Idraulico A norma
- TV
- Porta Blindata
- Riscaldamento Autonomo
- Video Citofono
Caratteristiche Esterne
- Ascensore
- Balcone/i
- Cortile
- Parcheggio (Posti Auto)2
- Parcheggio (Posti Moto) 2