VILLA in vendita a Scicli, CAVA D'ALIGA
€ 500.000
Vendesi a Cava d'Aliga, in posizione esclusiva e panoramica, villa con piscina a circa 800 metri dal mare.
L'immobile, di circa 200 mq su due livelli, è così composto:
- piano rialzato (abitazione) di circa 150 mq composto da ingresso, ampio salone con vista mare, sala da pranzo, cucinotto, bagno e 4 camere da letto di cui 2 con bagno;
- piano seminterrato composto da un vano deposito, un bagno ed una veranda coperta attrezzata con cucina esterna.
Tetto accessibile da scala interna, sul quale troviamo un locale tecnico e una terrazza vista mare.
Lotto di circa 1800 mq sul quale troviamo un'area parcheggio, un bel giardino curato e piantumato con alberi da frutta e piante ornamentali, piscina e solarium.
La proprietà è fornita dall'acqua comunale, è presente impianto di allarme e video sorveglianza, cisterna di circa 40000 litri, infissi alluminio a taglio termico e fotovoltaico di 6 kw con accumulo di 9 kw.
L'immobile si presta come villa residenziale o come ottimo investimento in quanto attualmente la proprietà viene locata durante la stagione estiva, con ottime recensioni e rendimenti dimostrabili.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 500.000
- MQ240
- Locali7
- Classe Energ.VA
Dettagli Aggiuntivi
- CondizioniBUONE
- ClassificazioneMedio
Caratteristiche Interne
- Bagni4
- Camere4
- Corridoio
- Cucina Abitabile
- Disimpegno
- Doppi Vetri
- Ingresso
- Lavanderia
- Ripostiglio
- Taverna
- Zona Giorno SALOTTO+TINELLO
Impianti
- Aria Condizionata Autonomo
- Citofono
- Allarme
- Elettrico Funzionante
- Fognario Fossa Biologica
- Idraulico Funzionante
- TV Privato
- Pannelli Solari Fotovoltaici 6 kw + 9 kw accumulo
- Porta Blindata
- Video Sorveglianza
Caratteristiche Esterne
- Balcone/i
- Cancello Elettrico
- Giardino Privato
- Piscina
- Pozzo fossa imhoff
- Terrazzo/i
- Veranda (20 mq)
Distanze
- Mare/lago800 mt
- Autostrada23 km


